News e Curiosità

COACHELLA 2019, i look più amati

Anche quest’anno il festival più cool del mondo ha fatto parlare di sè.

Dai look più eccentrici a quelli più sobri, dallo stile hippie a quello più moderno, vediamo insieme gli outfit che detteranno i trend dell’estate 2019.

Giulia De Lellis

Credits @Giulia De Lellis

I look sfoggiati dall’influencer italiana hanno lasciato tutti senza parole, soprattutto per quanto riguarda il makeup realizzato da Mrdaniel per LANCÔME.

Credits @Giulia De Lellis

Giulia sfoggia un look d’ispirazione 70’s ma sotto una chiave rock dark, capi di pelle nera e kimono ricamato a fiori formano un mix perfetto.

Paola Turani

Credits @Paola Turani

Come ogni anno i look di Paola Turani ci lasciano senza fiato. Il suo stile hippie, molto elegante ma allo stesso tempo divertente e i look di MrDaniel per trucco e capelli la rendono perfetta per il Coachella.

Credits @Paola Turani

La modella italiana sfoggia una jumpsuit lunga di lurex con frange sul corpino mentre per la seconda giornata indossa un outfit sensuale ma romantico con top a manica lunga e una gonnellona a fiori.

Gigi Hadid

Credits @Gigi Hadid

La top model statunitense sfoggia due look diversi ma sempre in stile Coachella. Il primo giorno indossa un outfit hippie colorato ma moderno con smanicato superfluo tie dye, accessori seventies colorati e mini pochette di LV.

Credits @Gigi Hadid

Nella seconda giornata del festival invece sfoggia una tuta lunga con spacchi, rimane sulla fantasia tie dye ma sui toni del marrone. Make up look di Patrick Ta.

Hailey Bieber

Credits @Hailey Bieber

La modella statunitense figlia di Alec Baldwin e moglie di Justin Bieber da uno scossone agli outfit a cui siamo abituati al Coachella presentandosi con un look denim anni 90 :jeans oversize, corpetto e vans ai piedi. Il particare in più: la collana con il cognome del marito a cui sembra non riuscire a rinunciare.

Nella prossima pagina tutti gli outfit del Coachella 2019

chevron_rightAvanti