La mint julep masque è una maschera concepita per le pelli impure, per restringere i pori dilatati, per eliminare i punti neri e purificare la pelle
Un miracolo insomma!

É la maschera più utilizzata in America, ne ho sentito parlare talmente tanto, che ho deciso di acquistarla.

I loro prodotti non sono testati su animali e non contengono ingredienti di origine animale.

E’ composta da due tipi di argilla, la Caolino o Argilla Bianca, ottima per assorbire l’untuosità del viso, la Bentonite un tipo di argilla conosciuta per la capacità di assorbire, e contiene inoltre, lo Zolfo che svolge un azione purificante e anti-infiammatoria.

Come si usa?

  1. Prima di applicare la maschera vi consiglio di “aprire” i vostri pori con del vapore, in modo che la maschera penetrerà meglio nella vostra pelle.
  2. Asciugate il viso, tamponandolo con un asciugamano e stendete la maschera, lasciatela asciugare per 15 minuti e una volta seccata del tutto, rimuoverla con una spugnetta e dell’acqua tiepida.

E’ consigliabile usarla 1 volta a settimana, perchè tende a seccare un la pelle, ed è meglio non esagerare.

Dove comprarla?

In Italia (purtroppo) non si trova, io l’ho acquistato online su Amazon al prezzo di 10 euro e in una settimana è arrivata senza problema.

Potete acquistarla online cliccando qui.

Dopo averla usata per mesi, posso confermare che si tratta di un prodotto valido, è piacevole da tenere sul viso, ha un odore gradevole di menta ed effettua l’azione purificante che promette.

La consiglio sicuramente, se avete la possibilità acquistatela, il prezzo è fattibile e tentar non nuoce!